Home/News/Al via il secondo concorso fotografico dedicato ad Ascoli

Al via il secondo concorso fotografico dedicato ad Ascoli

Dal 1 ottobre si aprono le iscrizioni al secondo concorso fotografico "Tipicità del paesaggio Piceno tra natura e arte" dedicato alla nostra città.

Al via la seconda edizione del concorso fotografico Tipicità del paesaggio Piceno tra natura e arte dedicato alla nostra città e ideato da Tipico Ascoli in collaborazione con l’Associazione Culturale Ancaria per Ascoli Piceno, con il gruppo FAS e  il patrocinio del Comune.

Un concorso che mira alla valorizzazione e alla promozione della città attraverso le foto e le immagini scattate dagli amatori e dagli appassionati.

Si chiama ” Tipicità del paesaggio Piceno tra natura e arte” il concorso fotografico che permetterà a tutti gli appassionati di fotografia di esprimersi al meglio con delle foto e delle immagini al fine di valorizzare la nostra città.

Le iscrizioni partono dal 1° Ottobre e si potranno inviare le foto dal 1° Novembre fino al 15 Marzo 2020. Le iscrizioni sono gratuite.

Ogni partecipante potrà inviare, una volta che sarà regolarmente fotografie, sia a colori che in bianco e nero. Ogni  partecipante  potrà inviare, una volta  che sarà  regolarmente  iscritto,  un  massimo  di  quattro fotografie, sia a colori che in bianco e nero.

I  primi  tre classificati, riceveranno un  premio  in  denaro, rispettivamente,  il  primo  di  Euro  700,00, il secondo di  Euro  300,00 e il terzo di  Euro  200,00. Inoltre,  verranno segnalate  le  fotografie  meritevoli, tutti riceveranno un attestato.

Clicca qui per iscriverti al concorso o avere tutte le informazioni utili.

 

2019-09-26T09:42:18+00:00 26 settembre 2019|News|